giovedì 11 ottobre 2007

il quarto mistero di Fatima non esiste!


Il 28 settembre scorso ho pubblicato un post sulla vicenda legata al terzo mistero di Fatima e alla tesi di Socci, secondo il quale, ci sarebbe un allegato mai rivelato.

Ho invitato il vaticanista Giuseppe De Carli, capo della struttura Rai Vaticano (nella foto), a dare un'occhiata al mio blog; autore insieme al Card. Bertone del libro su Fatima ("L'ultima veggente di Fatima" - Ed. RAI-ERI), De Carli si è soffermato particolarmente sul post in questione e mi ha scritto la seguente (e graditissima) mail di commento:

Complimenti, caro Fabio, per il blog. Solo un'osservazione che riguarda il terzo segreto di Fatima. Tu riporti l'opinione di Mons. Capovilla, solleticato e "irritato" dal giornalista Solideo Paolini. Io so come è andata e come si fanno a strappare frasi ad un uomo di 92 anni. Orbene, a me Capovilla ha dato una versione completamente diversa - l'ultima in ordine di tempo - e che conferma pienamente le tesi sostenute dal Cardinale Bertone nel libro che ho scritto con lui. Ti invio il testo dell'intervista. Bravo e ancora complimenti.
Giuseppe De Carli

Naturalmente, allego l'intervista che Giuseppe De Carli ha realizzato con l'ex segretario di Papa Giovanni XXIII, Mons. Loris Capovilla.

2 commenti:

Marina ha detto...

Ho letto il libro di De Carli. Molto bello e interessante. Complimenti!

Anonimo ha detto...

l'ho letto anche io!!!! Bello il metodo domanda/risposta..fa molto intervista e fa scorrere che è na bellezza!!!